1950

Nasce la prima sede in area centese. Qui veniva portata la madreperla direttamente dal nostro mare e si procedeva alla lavorazione prettamente manuale per la produzione dei bottoni.

2000

La fabbrica continua ad ampliarsi grazie al costante impegno nella ricerca dei materiali e delle tecniche produttive. Da questo momento il nostro prodotto si impone sul mercato come garanzia di qualità tipicamente italiana.

 

 

1973

Da una piccola sede orientata alla produzione artigianale di bottoni vi è il passaggio ad un nuovo stabilimento a Dosso di Sant'Agostino con la crazione di un nuovo progetto. Qui si gettano le basi per realizzare una struttura all'avanguardia incentrata sulla produzione di chiusure lampo metalliche.

2017

Dalla fondazione ad oggi rimane costante la cura e la passione per i nostri prodotti. Questa attenzione al dettaglio si sta affermando anche nel panorama europeo con la conquista di nuove realtà commerciali foriere di nuovi stimoli, in modo da soddisfare le più disparate richieste della nostra clientela.

1981

L'Ampliamento del settore produttivo verso nuove tipologie di chiusure, quali lampo in spirale ed invisibili, porta ad un primo ampliamento della struttura.