Mission

..BLITZ Star ..Da tre generazioni sul mercato un'imprinting artigianale, in un'azienda all'avanguardia...


.."E' l'accessorio di moda basilare, indimenticabile, non visto, quello che preannuncia il tuo arrivo e prolunga la tua partenza..

La Mission è chiara e precisa in noi ogni giorno da sempre; negli oramai oltre 70 anni di storia, il nostro know how, e l'attenta ricerca, che da sempre abbiamo messo in campo, sono  la nostra massima priorità , per soddisfare sempre ed in  ogni giorno di più i nostri clienti.

Elementi che sono certamente il faro del nostro lavoro; nel passato, nel presente e nel nostro futuro

Oggi la nostra azienda è una delle realtà “Made in Italy” più all'avanguardia, e si pone anche nei prossimi anni, “l'idea di sempre” una chiara continuità all'azienda nelle maestranze e nelle persone dei Figli, Nicola e Jacopo Fini, presenti già da oltre dieci anni in azienda con titolarità, con mansioni direttive e di forte responsabilità, ora coadiuvati dai loro genitori; Sig. Stefano Fini e Sig.ra Miria Gagliardi. E contestualmente porre una forte attenzione al mercato nella sua costante evoluzione, nei suoi vari segmenti; ovvero” rintracciare i segmenti ben precisi, per servirli con prodotti e servizi calibrati sulle loro esigenze”.
Credere e performare sempre più, nell'applicare l'evoluzione tecnologica ai nostri prodotti, per un “customer satisfation” sempre più d'eccellenza.

 

Agire quindi con i diversi tipi di Marketing applicati, per poter così individuarne, i diversi segmenti del mercato, nei diversi ambiti, dall'abbigliamento, all'accessorio, dallo sportivo al commerciale negli più svariati ambiti di prodotto, e cosi facendo intercettarne e soddisfarne la loro domanda. Un obiettivo chiaro, per una ramificazione sempre  più attenta e strategica sul “fashion and generally accessories market”.

Alcune persone vedono un'impresa come una tigre feroce da uccidere subito, alri come una mucca da mungere, pochissimi la vedono com'è in realtà: un robusto cavallo che traina un carro molto pesante.