News

La Moda non si ferma … Camici per il Coronavirus

Da Armani, ai sarti, ai laboratori più disparati, tutti creano camici per l'emergenza Covid, destinati alla protezione del personale sanitario impegnato negli Ospedali alla lotta al Coronavirus.

Appello cui hanno risposto tra gli altri anche Scevrino, Ferragamo, Prada, Fendi, il Gruppo Zegna.

 

Molte aziende hanno aderito e riconvertito la loro produzione..

Camici, mascherine, guanti e dispositivi di protezione, tutti prodotti molto richiesti su  un mercato che è stato fortemente influenzato dalla pandemia. Produrre soprattutto il “camice da infermiere”. Camici, sui quali anche noi facciamo lanostra parte, data la totalità dell'imponente produzione, la nostra zip “spirale” in quel color bianco.. “che tutto dice e tutto tace”. Noi pensiamo e crediamo fortemente che l'emergenza che stiamo affrontando è un forte sollecito affinché si agisca insieme, unendo tutte le forzeIl futuro..  La verità, in questa frase del “Re Giorgio”, per quanto riguarda il futuro della moda, lo stilista è drastico“.

E' inevitabile, dovremo trovare soluzioni diverse per raggiungere il consumatore. E' il tempo di verifiche e di identificazione di ciò che che è veramente necessario e non di dare voce alla necessità di parlare di moda in termini enfatici”. E ciò che è essenziale in questo momento è aiutare se possibile, e sostenere gli Ospedali.

 

.. LAMPO SPIRALE; è una tra le nostre lampo più utilizzate, di buona tenuta e resistenza, lampo vendutissima per la forte esigenza e richiesta per i camici per gli addetti per i servizi ospedalieri.. “il camice per infermiere”.

Rapidissimi nelle consegne, con un ottimo rapporto prezzo per una eccellente qualità.

 

Per maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato chiamare 0532-848192 oppure scrivere una e-mail a commerciale@remove-this.blitzstar.com