Assistenza prevendita

Noi crediamo, che l'Assistenza prevendita nel tempo, è oramai sempre più indispensabile, anche per le piccole e medie aziende, come la Blitz Star.. Accompagnare i Clienti all'acquisto, è anche il parametro per misurarne l'indice di gradimento dei medesimi verso i nostri prodotti.

A causa della dinamicità con cui cambia il mercato,e della forte competitività esistente tra le aziende nello stesso ambito, oggi, per noi, e certamente per tanti, è sempre più complicato fidelizzare i clienti, mantenendo quindi un rapporto solido e duraturo con i medesimi. Noi ragioniamo, che lo standard qualitativo,deve sempre eccellere, se dovesse diminuire, in modo indotto, si avvertirà una diminuzione del gradimento dei clienti reali e potenziali.

Ben sappiamo, che il mondo digitale,da anni ha aperto le porte a nuove opportunità di “connessione” con i clienti, e l'Assistenza Clienti, è diventata anche per noi, il primo vero mezzo di differenziazione competitiva, uno strumento per migliorare in modo produttivo ed efficace la “customer experience” e le necessità dei clienti.

La BlitzStar ha da tempo avviato, e più che mai all'oggi, intende rafforzarlo, un confronto, un dialogo con il Cliente, per poter crescere, e creare insieme un prodotto, o migliorarlo od adattarne uno già esistente.

 

“L'ESIGENZA DEL CLIENTE E' LA NOSTRA LINFA CREATIVA. NOI GIA' CREIAMO, MA CON IL CLIENTE, NOI OTTIMIZZIAMO UN PENSIERO, A VOLTE CONVERGENTE  E COMUNE.”

Noi pensiamo,con forte consapevolezza, che sia necessario avere nell'ambito dell'azienda, un team preposto, a tracciare una strada, che permetta di costruire rapporti, e relazioni durevoli con i Clienti.
Il nostro team c'è.. La nostra forza, è  nel misurare le interazioni tra l'azienda e le aspettative del cliente, anche questo è per noi ora e nel prossimo futuro, un punto focale. Aggiorniamo costantemente l'anagrafica del cliente, inserendo; level,esigenze, etc.. Arriviamo ad offrire un servizio pluri strutturato, investendo sugli addetti al servizio cliente, con aggiornamenti continui,in modo che abbiano una libertà decisionale, per poter così supportare il cliente, nel miglior modo possibile. Noi pensiamo, e ne siamo fortemente convinti, che tutte queste strategie sono e saranno sempre più rivolte per poter offrire la migliore “Customer satisfaction".  

NOI VENDIAMO  UN PRODOTTO.. Un prodotto con un gusto, con una forte identità di qualità, deve essere un piacevole acquisto del Cliente ed a sua volta del consumatore finale.

 

UN MARCHIO BLITZ STAR ..

ZIP: SIRIO e POLARIS.. ECCELLENZA ITALIANA

 

L'azienda  BlitzStar ha suddiviso le sue attività nell'ambito della gestione e ricerca cliente in tre specifiche aree;

- commerciale

- vendita

- assistenza e marketing

Il Cliente tutto ciò che ritiene importante, è avere un'esperienza continua, coerente e omogenea e soprattutto risolutiva. La BlitzStar  c'è, e gliela offre nelle sue specifiche aree.

 

IL CLIENTE E' CON NOI

 ..La ricerca, l'innovazione, costantemente vengono messe a sua disposizione. Viene visitato costantemente; da noi direttamente o dai nostri validi collaboratori, presenti sul territorio nazionale ed estero. Agiamo in simbiosi.

Ogni stagione gli viene sottoposto il campionario,aggiornato con i nuovi trend di stagione, e peculiarità tecniche, e ogni qualvolta si renderà necessario, la BlitzStar sarà a disposizione per far rivedere i suoi prodotti, o svilupparne insieme dei nuovi, l'articolo richiesto, personalizzarlo e quant'altro si renda necessario.

 

“OGNI GIORNO, QUALCUNO STA FACENDO QUALCOSA CHE QUALCUN ALTRO HA DETTO ERA IMPOSSIBILE”

La forza della BlitzStar, è anche  la capacità produttiva e di sviluppo, tempi rapidi.. Immediatezza e servizio sono le parole chiave.

Ogni scelta, ogni ordine, ogni studio.. Sono evasi con competenza, celerità, ed il nostro servizio è
la premessa di una buona collaborazione e di crescita comune.

“Un mercato in cui si vive insieme, è un buon mercato..Tutte le parti che decidono di collaborare ne traggono un beneficio, altrimenti crediamo, che non sono “costrette”  a partecipare a nessun sogno comune.”

 

...ALCUNE PERSONE SOGNANO IL SUCCESSO.. MENTRE ALTRE SI SVEGLIANO E LAVORANO SODO.