SPIRALI E INVISIBILI
SPIRALE
La Lampo a spirale è una tra le lampo più utilizzate; si utilizza in ambiti più diversi dall’abbigliamento all’accessorio, per esempio è di buon utilizzo nella calzatura, garantendo un’ottima tenuta,leggera e versatile, ha un costante impiego nell’abbigliamento in genere; di buona tenuta e resistenza, nella pelletteria, borse portafogli etc..
In più soddisfa l’ esigenze in ambito tecnico/sportive e non solo. Un esempio la T4,8, utilizzata in particolare nel settore ciclistico. La lampo prende immagine con la personalizzazione, con le combinazioni di colori possibili, nastri diversi, e con finiture in diverse metallizzazioni.
E’ una lampo, che essa stessa fa immagine, senza rinunciare all’affidabilità qualitativa, catene adatte sia per impieghi gravosi, sia per capi sofisticati. Un’integrazione tra la parte produttiva ed il desiderio di distinguersi in ogni particolare,contribuiscono al successo della lampo a spirale.
INVISIBILE
La Lampo invisibile, è la storia del prodotto lampo, molto applicata nell’abbigliamento, gonne e pantaloni e non solo, evidenzia “la silhouette” del capo confezionato, definendola con un accento “glam”, rendendolo raffinato ed importante e d’immagine.
Nei suoi punti di forza;l’eccellente qualità, l’ampia gamma di colori, fanno si che sia un giusto compromesso tra eleganza e colore, forma e resistenza, adattandosi ai tessuti più particolari, ed alle applicazioni più delicate, avendo così da sempre un ruolo riconosciuto nel mondo della moda, diventando nel tempo uno strumento di vero “agreement” tra gli addetti al lavoro.